Demo

La demo che stai per vedere contiene una parte di lezione della Scuola Biblica CHARIS. Se riesci a visualizzare correttamente il video, vuol dire che hai tutti i requisiti tecnici necessari per seguire le lezioni. Attraverso questa demo puoi farti un’idea dello spessore sia del contenuto delle lezioni che degli insegnanti.

L’opzione online di cui, se vuoi, potrai usufruire è l’ennesima espressione della consapevolezza della peculiarità del ruolo della Scuola Biblica CHARIS. Un ruolo innanzitutto spirituale, fondamentale per lo sviluppo personale della conoscenza  teorico-pratica delle verità bibliche  e, in secondo luogo, di carattere corporativo  in quanto si avvale della preziosa esperienza di ministri dalla comprovata efficacia che operano in territorio nazionale ed internazionale.

Tutti noi operatori sentiamo fortemente su di noi la responsabilità di essere tra gli strumenti di Dio per la costruzione del tuo futuro e questo ci porta a muoverci nel timore di Dio, facendo continuamente i conti con le nostre eventuali inadeguatezze che cercheremo di affrontare e di superare con l’aiuto di Dio. Avvicinati alla Scuola Biblica CHARIS in maniera interattiva. Diventa protagonista del tuo futuro; ascolta, ma soprattutto confrontati.

Hai lo strumento per farlo... siamo al tuo servizio.
Dio ti benedica e, ricorda: il tuo successo è il nostro successo!